Reclamo N° 231648

Giorgio
06 Aprile 2021
Buongiorno, sono un correntista presso Intesa Sanpaolo da anni e ho subito una truffa. Ho ricevuto un messaggio avente come mittente Gruppo ISP, nel quale mi dicevano che dovevo aggiornare l'applicazione e mi invitavano a cliccare su un link. Ho cliccato sul link, successivamente un numero fisso mi ha contattato telefonicamente dicendomi che era necessario eliminare l'applicazione dal telefono per consentire loro di procedere con l'aggiornamento, io ho fatto come dicevano. Purtroppo dopo un giorno mi sono reso conto che il mio internet banking era stato bloccato, ho dunque chiamato subito il numero verde di Intesa Sanpaolo e mi è stato comunicato che avevo subito una truffa e che erano stati sottratti dal mio conto corrente 5.000,00 euro. Mi sono recato in banca, dove ho effettuato il disconoscimento dell'operazione online, ma mi hanno detto che non potevano restituirmi i soldi in quanto io avevo autorizzato inconsciamente l'operazione fornendo i miei dati sensibili. Ho anche fatto la denuncia presso i carabinieri i quali mi avevano comunicato che avrei dovuto ricevere indietro la somma di 5.000,00 euro. Confido nel vostro aiuto Grazie Giorgio Di Gennaro
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239