Reclamo N° 165979

Emanuela
09 Ottobre 2019
Buongiorno, sul mio conto corrente ho una rata con Finitalia che mi veniva addebitata mensilmente fino a poco fa. Da qualche mese a questa parte l'addebito non passa, non ho modificato IBAN e nemmeno il contratto in corso. Giocano a rimbalzarsi la palla in termini di scarico di responsabilità, la mia filiale se ne lava le mani (ho tutta la corrispondenza pronta se ne avete bisogno). Ora la finanziaria mi reclama il mancato addebito di questo mese. Io sto subendo un danno perche è la rata dell'assicurazione della macchina, molto probabilmente finitalia non mi rinnoverà il finanziamento a mio discapito, per colpa della banca che non si è mai messa a disposizione per risolvere il problema con la controparte. Finitalia ha provato a richiedremi anche gli interessi che io mi sono rifiutata di pagare visto che è un problema di tecnicismi sull'addebito della rata. Grazie per vostro riscontro. Saluti Emanuela Gioia
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239