Reclamo N° 312694
Maria fernanda
13 Novembre 2023
Buongiorno, volevo condividere con tutti voi il fatto che, dopo l'invio della lettera raccomandata A/R alla banca Intesa SanPaolo per il trasferimento forzato e non voluto a Isybank, con copia mezzo mail all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, oggi mi è arrivata mail da parte di Intesa SanPaolo dicendomi "In considerazione di quanto da lei comunicato La informiamo che i suoi rapporti non saranno trasferiti in Isybank, e ad essi non verranno applicate le modifiche contrattuali che le sono state comunicate".
Nel frattempo che arrivi comunicazione ufficiale vi volevo ringraziare e dire a tutti di inviare la lettera come ci avete suggerito, funziona!
Grazie!!
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18