Reclamo N° 264355

Simona
31 Marzo 2022
buongiorno, volevo segnalare il disagio che mi sta creando Intesa San Paolo Vita in merito ad un mio Fondo Pensionistico, ex Lombarda Vita, che è stato assorbito dal gruppo Intesa. ho fatto richiesta di Anticipazione del 75% per acquisto prima casa. Ho inviato la documentazione in data 25/01/2022 via PEC alla mail indicatami dallo stesso servizio clienti, ma ad oggi nessuna risposta in merito alle mie innumerevoli mail e ai reclami aperti per ottenere una risposta. Ho aperto anche un ticket sempre su suggerimento del servizio clienti, ma nulla!!! il servizio clienti non vede niente nel terminale in merito alla mia assicurazione e domanda di Anticipazione, per loro non esisto praticamente!!! prima mi dicevano che i dati delle compagnie assorbite erano in fase di migrazione nel loro database clienti (migrazione a detta loro iniziata a dicembre 2021), poi è diventato che stanno avendo problemi proprio con le assicurazioni Lombarda Vita. continuano a propinarmi le stesse risposte per arginare il mio malcontento, dicendo che segnalano, che riferiscono ai loro responsabili, etc...sta di fatto che a distanza di 2 mesi, la sottoscritta non solo non ha ricevuto i suoi soldi, ma neanche uno straccio di risposta alle PEC, ai reclami e non ho idea delle tempistiche con cui liquideranno la mia richiesta. non so più a chi rivolgermi onestamente! grazie sin da ora per l'interesse che presterete alla mia segnalazione
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239