Reclamo N° 151672

Simona
25 Maggio 2019
Buongiorno volevo segnalare il fatto che l'intesa San Paolo oltre ai costi del c/c obbliga ad avere un servizio di messaggi a pagamento per controlli di sicurezza. Ovvero: ogni qualvolta si accede sul c/c online richiede una password che arriva tramite messaggio sul cellulare al costo 0.20 centesimi. Questi costi sono per bonifici e qualsiasi operazione.Hanno tolto la pennetta perchè sostengono non sicura, ma era gratuita. Dunque una azienda che ha bisogno di accedere per pagamenti circa 20 30 volte al giorni ha dei costi assurdi. Volevo sapere se possono obbligare a pagare questo servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239