Reclamo N° 312091
Antonio
04 Novembre 2023
Buongiorno, vorrei esporre il mio problema con la banca Intesa Sanpaolo. Anch’io sono rientrato nelle liste di chi deve obbligatoriamente rientrare nella isybank. Anch’io non ho letto la comunicazione inviata sull’app e a seguire ho saputo quello che stava avvenendo ai clienti della banca fisica, per fisica intendo quella con gli sportelli. Ho chiesto appuntamento alla mia banca, Intesa Sanpaolo sede di Rona vis Parigi 12 e sono stato ricevuto dalla signora Patrizia Signore che mi ha detto che la banca così ha deciso e così avverrà. La consulente mi ha anche sottolineato che era mia dovere leggere le comunicazioni inviate per app ed io le ho ben evidenziato che un app non è un canale ufficiale di comunicazione e che potevano benissimo inviarmi un’email o farmi una telefonata. Modi molto scortesi sono stati agiti nei miei confronti che sono da bene oltre trent’anni cliente di intesa Sanpaolo oggi e Sanpaolo tanti anni fa. La banca ha deciso così e lei non può farci nulla, se vuole può chiudere il conto mi è stato detto. Tengo a precisare che non sono passato ancora a isybank ma che il passaggio avverrà a marzo 2024 eppure non posso impedirlo secondo la consulente, devo accettare e basta.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18