Reclamo N° 156968

Andrea
18 Luglio 2019
Buongiorno,un paio di giorni fa abbiamo effettuato il pagamento di bollettini in tabaccheria.Mentre era in corso la transazione per il pagamento con carta il terminale si ēbloccato ed è quindi stato riavviato dal tabaccaio.La transazione risultava non eseguita quindi abbiamo proceduto al pagamento in contanti.Appena subito dopo controllando il nostro saldo ci siamo accorti che il pagamento è stato fatto due volte,con carta e in contanti.Proviamo da giorni a contattare la banca che ci lascia puntualmente in attesa telefonica di ore.Abbiamo inviato la mail di reclamo come da loro indicato sul talloncino di pagamento ma nessuna risposta.Considerando la cosa fortemente ingiusta e il nostro bisogno di quei soldi (€ 290) non vorremmo lasciare che scorrano troppi giorni.Come possiamo agire celermente?Grazie.Aspettiamo un vostro riscontro .Saluti Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239