Reclamo N° 309422

Mirko
04 Ottobre 2023
Cliente in Intesa Sanpaolo di vecchissima data..appurato che la comunicazione è passata in sordina , senza una mail , una richiesta di firma digitale o fisica come accade per la privacy ecc. di cui non so se il garante se ne sia accorto che tutti i dati vengono trasferiti senza un consenso anche se facente parte dello stesso gruppo ma totalmente indipendente..cmq passo in banca dove mi viene negata qualsiasi alternativa che non la chiusura conto, che tra l'altro non puo' essere eseguita fino al 15/10/2023 , proprio perchè c'è la transizione di mezzo, (DOVE STAVA SCRITTO?)..Tra l'altro nemmeno il nuovo iban mi ha inviato ISYBANK, qui come faccio ad incassare lo stipendio???? vistoche dovrebbe essermi stato inviata comunicazione e in INTESA non posso gestirla proprio perchè non è loro compito..bravi
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239