Reclamo N° 309722

Gioele
07 Ottobre 2023
Come molti altri utenti sarò spostato su banca isybank. Comunicazione assenti, solo una nota nella sezione documenti dell'app, niente mail, niente notifiche app. Una mancanza totale di informazione. Oltretutto dovrò cominciare a leggermi decine di pagine di fogli informativi per capire come cambiano le condizioni economiche. Potrebbero almeno generare una panoramica delle condizioni diverse che verranno applicate in base al proprio conto intesa. Io ho firmato un contratto di sottoscrizione con Intesa San Paolo anni or sono, non cono isybank. Deluso e preoccupato per la mancanza di informazioni su cosa succederà, banalmente anche con l'app. Sarà diversa?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239