Reclamo N° 214401

Marino
02 Novembre 2020
Comunicazione di Intesa che entro l'anno 2023 deve essere rifatto il bancomat . Il mio bancomat era abbastanza rovinato e talvolta non funzionava nei pagamenti . Decisi di rifarlo in questo periodo . La banca , durante l'incontro , mi comunica che il costo del nuovo bancomat è di € 1,5 al mese ( € 18 all'anno ) . In un periodo in cui si chiede di usare le carte anzichè il contante , mi sembra che questa azione unilaterale della banca sia onerosa oltre che in contrasto con l'indirizzo del governo di limitare al massimo il contante . A questo punto val ancora la pena di usare le carte ? La ringrazio per l'interessamento
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239