Reclamo N° 314283

Alfonso
30 Novembre 2023
Con la presente voglio reclamare il mio trasferimento ad isybank. Un portale che non ha dato modo di spiegarsi e fare luce sulle funzionalità. Un semplice avviso “non urgente” sull’app INTESA SANPAOLO. Ad oggi 30/11/2023 sono state bloccate le mie credenziali sull’app e non ho modo di accedervi. Inoltre isybank non ha dato comunicazione scritta presso la mia abitazione di passaggio al suo portale e a nuovi iban. Non ricevevo stipendio, ma era una sicurezza bancaria. Vorrei assolutamente essere tutelato e tornare ad avere il mio conto intesa sanpaolo. Inoltre mi sento offeso da ciò.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239