Reclamo N° 163979
Susanna
19 Settembre 2019
Con le mie credenziali dei truffatori hanno ripulito il mio conto corrente con più bonifici istantanei. Mi hanno bloccato la sim del telefono e hanno portato il numero su altro gestore. Premetto che da app di banca intesa avevo fatto il lunedì un bonifico e proprio quel giorno hanno richiesto la portabilità del numero, il mercoledì, avendo attivato il numero su altro gestore, mi hanno ripulito il conto.Non ho memorizzato il mio codice cliente nè il pin, sono stati digitati ogni volta e tantomeno ho aperto o risposto a mail anche con il logo della mia banca. La mia banca inizialmente mi ha restituito il maltolto di € 13.900 e l'altro giorni mi ha riaddebitato l'importo con la motivazione "ABBIAMO VERIFICATO CHE LE OPERAZIONI SONO STATE ESEGUITE CON I CORRETTI CODICI DI ACCESSO ALLA BANCA ONLINE BENCHE' ACQUISITI DA PARTE DI TERZI ATTRAVERSO UNA PROBABILE FRODE INFORMATICA E CHE LA NOSTRA BANCA NON HA RESPONSABILITA' NELL'ACCADUTO"
Mi sento truffata due volte. Ho perso i soldi e il numero del cellulare che utilizzo per lavoro da più di vent'anni in quanto sono un agente di commercio. La Wind nonostante 4 invii di pec con copia denuncia e documento di identità continua a rispondermi che non riescono a contattarmi, lo fanno sul numero scippato! Nella mail è specificato ma, a quanto pare, nessuno legge! Vorrei sapere se posso fare qualcosa e come.
Grazie
Susanna Contini
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