Reclamo N° 141301

Giorgio
24 Febbraio 2019
CON MAGGIO LA MIA BANCA (BANCA INTESA) MI HA COMUNICATO CHE NIN SARA' PIU' POSSIBILE USARE LA CHIAVETTA OK PER LE OPERAZIONI ON LINE MA SOLO CON IPHONE GRATUITO O CON SMS SU VECCHI CELLULARI PAGAMENTO (10 € L'ANNO PIù COSTO SMS) POICHE' TUTTO IL LAVORO ON LINE LO FACCIO IO MI CHIEDO SE CI SIA UN ACCORDO CON LE AZIENDE TELEFONICHE PER SPINGERE GLI IPHONO LA CUI GESTIONE NON è PROPRIO GRATUITA O UN AUMENTO INGIUSTIFICATO DI TENUTA DEL CONTO. IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI CAMBIARE TELEFONO NON MI INTERESSANO SOCIAL NE APP NE ACCESSI VARI ALLA RETE CON CONSEGUENTI ABBONAMENTI. DOVREBBE ESSERE DEL TUTTO GRATUITO ANCHE L'INVIO DELL'SMS COME FINO AD ORA L'O-KEY
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239