Reclamo N° 311150

Giuseppe
22 Ottobre 2023
Conto corrente aperto presso la filiale del 'Banco di Napoli', oggi 'Intesa San Paolo', diversi anni fa. In data 01/10/2023 mi accorgo per puro caso, data la mancanza di notifica, che nella sezione 'Archivio' dell'App_Intesa era presente una comunicazione NON letta; apro la comunicazione e appuro che entro il 30/09/2023 dovevo comunicare alla mia banca il NON voler essere trasferito ad IsyBank. Mi reco di corsa alla mia filiale la mattina del 2/10/2023 per appurare solamente che NON potevo fare più nulla per bloccare il processo di spostamento e che per soli 2 giorni scarsi mi avevano cambiato di banca. Nella stessa occasione, i due addetti con cui mi sono confrontato NON hanno saputo darmi alternative al fine di restare in Intesa se NON quella di aprire un fondo (beffa nella beffa, tentavano di assicurarsi altri miei soldi anche in quella occasione). NOTA BENE: alla MIA domanda 'Ma se apro un secondo conto presso Intesa, posso retare?' la risposta datami fu 'No, lei è già cliente e non può avere 2 conti'. Chiedo cortesemente di perorare la mia causa e, come ho potuto appurare, in prospettiva quella di altri 4'000'000 utenti. Grazie
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