Reclamo N° 108540

Marco
17 Luglio 2018
da agosto 2017 la mia banca ha cambiato le condizioni del mio conto corrente , era un conto online ora pago 10€ al mese di canone , premetto che io lo uso solo online ; la banca mi aveva inviato il documento sulla app , 2 mesi prima del cambio , io non l ho letta ( l anno scorso ero coerentemente in Cina per lavoro , dove internet è molto complicato da gestie), alla data prefissata mi sono state applicate le nuove condizioni , chiedo : basta solo un avviso sulla app per modificare un contratto ? non dovrei firmare qualcosa ? posso annullare il contratto e farmi rimborsare quanto versato? grazie Marco
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239