Reclamo N° 249987

Barbara
04 Novembre 2021
da aprile Ubi Banca è stata assorbita da Intesa San Paolo, da quel momento per noi clienti ex Ubi è iniziato un calvario indicibile. Non riusciamo ad ottenere i dati relativi alle carte e ai nostri conti antecedenti a quella data, nonostante le innumerevoli richieste ufficiali e non, in sede principale, in filiale, dopo decine di reclami inviati via pec, nessuno risponde, nessuno da soddisfazione e noi abbiamo bisogno di quei documenti per fare i bilanci dell'azienda, incorreremo in sanzioni amministrative a causa dei ritardi legati all'assenza di questi documenti. Nessuno ci da assistenza e non sappiamo come uscire dal circolo vizioso dei call center. In aggiunta non riusciamo a ottenere da Nexi gli estratti conto delle carte di credito ormai disattivate a causa di questa fusione. Quindi in sostanza avremo un danno economico relativo alle sanzioni che ci prenderemo per non aver presentato i documenti nei tempi indicati, e non possiamo ad oggi ancora presentare questi documenti perchè ne Nexi, ne Intesa San Paolo ci forniscono la documentazione che ci spetta di diritto avere.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239