Reclamo N° 249987
Barbara
04 Novembre 2021
da aprile Ubi Banca è stata assorbita da Intesa San Paolo, da quel momento per noi clienti ex Ubi è iniziato un calvario indicibile. Non riusciamo ad ottenere i dati relativi alle carte e ai nostri conti antecedenti a quella data, nonostante le innumerevoli richieste ufficiali e non, in sede principale, in filiale, dopo decine di reclami inviati via pec, nessuno risponde, nessuno da soddisfazione e noi abbiamo bisogno di quei documenti per fare i bilanci dell'azienda, incorreremo in sanzioni amministrative a causa dei ritardi legati all'assenza di questi documenti. Nessuno ci da assistenza e non sappiamo come uscire dal circolo vizioso dei call center.
In aggiunta non riusciamo a ottenere da Nexi gli estratti conto delle carte di credito ormai disattivate a causa di questa fusione.
Quindi in sostanza avremo un danno economico relativo alle sanzioni che ci prenderemo per non aver presentato i documenti nei tempi indicati, e non possiamo ad oggi ancora presentare questi documenti perchè ne Nexi, ne Intesa San Paolo ci forniscono la documentazione che ci spetta di diritto avere.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18