Reclamo N° 145534

Valeria
28 Marzo 2019
Da maggio 2019 la Banca metterà in disuso le chiavette che i clienti utilizzano per accedere all'home banking, da quel momento in poi, i clienti potranno accedere al proprio conto utilzzando due opzioni: - La prima, gratuita, consentie di scaricare una app che darà modo anche di effettuare operazione con lo smartphone - la seconda è a pagamento (10 euro all'anno + il costo dell'SMS) e consente di continuare ad utilizzare l'home banking solo dal PC. Il codice al posto di essere generato dalla chiavetta, viene generato dal sistema e viene spedito sul telefonino tramite SMS. Mi sembra che questa azione penalizzi chi non vuole scaricare la app e quindi tutelare i propri dati personali.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239