Reclamo N° 196999

Enrico
10 Giugno 2020
dal 25/5 non posso operare con Home Banking. Ho segnalato all'agenzia e al n° verde assistenza clienti. Da quest'ultimo mi dicono essere in atto un blocco informatico generato dal sitema che avrebbero dovuto rimuovere in 48 ore. ovviamente sono passati 16 gg , ripetuti contatti con l'agenzia e con il n° verde. La risposta è sempre la stessa. Stamattina ho usato la carta di credito per pagare al posto di un bonifico e non è attiva. In banca mi dicono che è attiva, ma non paga...ho un'attività agricola e devo pagare fatture, sono avvilito e arrabbiato per la filiera dell'inefficienza mantenuta grazie anche alle commissioni che pago alla banca. Cambiare banca? Lo farò, ma per ora per me è un grosso problema, non ho debiti nei confronti della banca, ma non ho tempo per dedicarmi alla ricerca di alternative. Ho molte domiciliazioni bancarie presso il mio conto e ... la domanda è: oltre a chiedere la soluzione del problema posso chiedere dei danni materiali e morali? In pratica io passo un paio di ore al giorno tra banca e numero verde...e non ho risolto nulla. Ammettono che il problema è loro, non mio......
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239