Reclamo N° 196999
Enrico
10 Giugno 2020
dal 25/5 non posso operare con Home Banking. Ho segnalato all'agenzia e al n° verde assistenza clienti. Da quest'ultimo mi dicono essere in atto un blocco informatico generato dal sitema che avrebbero dovuto rimuovere in 48 ore.
ovviamente sono passati 16 gg , ripetuti contatti con l'agenzia e con il n° verde. La risposta è sempre la stessa. Stamattina ho usato la carta di credito per pagare al posto di un bonifico e non è attiva. In banca mi dicono che è attiva, ma non paga...ho un'attività agricola e devo pagare fatture, sono avvilito e arrabbiato per la filiera dell'inefficienza mantenuta grazie anche alle commissioni che pago alla banca. Cambiare banca? Lo farò, ma per ora per me è un grosso problema, non ho debiti nei confronti della banca, ma non ho tempo per dedicarmi alla ricerca di alternative. Ho molte domiciliazioni bancarie presso il mio conto e ...
la domanda è: oltre a chiedere la soluzione del problema posso chiedere dei danni materiali e morali?
In pratica io passo un paio di ore al giorno tra banca e numero verde...e non ho risolto nulla. Ammettono che il problema è loro, non mio......
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