Reclamo N° 81358

Umberto
17 Gennaio 2018
Dal 9 dicembre 2017 non ho più accesso via internet al mio conto corrente e dirò di più, sempre da quella data, dopo un prelievo al bancomat della filiale di corso Cavour a Verona, fino a 15 giorni fa ero senza bancomat, ingurgitato dalla macchina dei prelievi fortunatamente dopo aver erogato l'importo richiesto. Il tesserino era ancora BPVicenza. Sono stato in Filiale per avere la nuova attivazione, ma niente da fare l'app sul telefonino non si avvia e l'accesso al computer è chiuso. Ho telefonato al numero di assistenza che in filiale mi hanno dato, ma la risposta è stata che c'è un blocco e si deve operare in Filiale e in filiale dicono che non sono in grado di risolvere il problema e rimandano al numero di assistenza.,. morale, posso operare soltanto in fliale. Mi hanno pure scritto per avere un parere sulla qualità del servizio..., ma mi stanno prendendo in giro perchè siamo a Carnevale? Che posso fare?
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