Reclamo N° 314371

Andrea
01 Dicembre 2023
Dal giorno 16.10.2023 il mio conto XME è stato forzosamente trasferito presso la banca digitale Isybank. Il tutto pare essere partito durante il periodo estivo, con una notifica (non letta) riguardante a possibili cambi di paradigma da parte della banca e una ben nascosta documentazione posizionata in archivio. Piuttosto che ottenere un mio consenso diretto, hanno deciso che la mancanza di risposta fosse di per sé un consenso. Ad oggi, mi trovo senza la possibilità di usufruire dei benefici del mio vecchio conto, il quale per un ragazzo di 20 anni come me, non sono indifferenti, visto che non avevo alcuna spesa da sostenere per la manutenzione dello stesso conto.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239