Reclamo N° 217298
Mario
29 Novembre 2020
Denuncio tre prelievi non autorizzati con N.3 bonifici immediati e quindi irrevocabili per 45000€ totali tra ieri sab. 28 e oggi domenica 29 novembre.
ce ne siamo accorti di notte ma non si poteva fare niente in quanto online il conto non si può bloccare ( come invece le carte) e non c'era nessuno al telefono con cui poter parlare fino alle ore 9.00.
le varie mail inviate non sono servite a nulla.
il conto nel frattempo il conto è stato ripulito e siamo senza soldi
il conto è di mia moglie
Carla Marchi residente a Suzzara via perticate 13
nata a Genova il 19/ 07/1951.
si attende sollecito e urgente riscontro per la denuncia
già fatte
- denuncia alla banca intesa ( 4 foto denuncia scritta a mano)
- inviate copie n. 2 ricevute bonifici fraudolenti ( manca la terza ricevuta non ancora scaricata)
-inviate denuncia a polizia-carabinieri-procura della repubblica
cerco assistenza legale
grazie
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18