Reclamo N° 187759

Franco
21 Aprile 2020
Dobbiamo aprire un c/c nuovo per reversibilità di mia suocera in quanto morto il suocero, mia suocera nel frattempo e risultata positiva al covid e nel frattempo la sua carta identità è scaduta. Risultato il c/c online non si apre perchè documento scaduto, l'anagrafe dice che non è un problema in quanto è stata proprorogata scadenza ad agosto ma ai sistemi bancari non interessa stessa cosa se mai riuscissi ad aprire il c/c (praticamente impossibile) il sito INPS che con doc identità scaduto anche se prorogata scadenza risulta bloccante per la partica. In questo brutto momento che si deve fare ? noi dobbiamo continuare a apgare la retta di mia suocera in struttura e la sua pensione non basta.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239