Reclamo N° 309874

Virginia
09 Ottobre 2023
Domenica 7 ottobre mi è arrivata una mail che chiedeva di verificare i dati bancari (ovviamente una truffa) sono quindi entrata nell'applicazione dove ho scoperto di essere stata spostata su isybank, premettendo che il conto l'ho aperto da poco e che a inizio settembre mi sono recata in banca per risolvere con una carta di credito e non mi è stato comunicato nulla. Mi sono recata in banca il lunedì al momento sto cercando di capire come fare a rimanere cliente della banca ché ho scelto con le modalità che ho scelto aprendo un contocorrente volontariamente e non essere dirottata su una banca digitale che non ho scelto
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239