Reclamo N° 169185

Elisa
12 Novembre 2019
Durante il mese di agosto sono stati fatti dei prelievi sul mio conto per un totale di 650€, mi sono resa conto sei suddetti durante i primi di Ottobre dopo aver controllato il mio saldo. Ho subito annullato la carta tramite il numero verde, mi sono recata dai carabinieri a fare la denuncia e poi in banca e lì abbiamo inoltrato la denuncia e la richiesta di rimborso all'assicurazione. Ci è stato comunicato oggi, dopo aver chiamato la banca, che la mia richiesta è stata disconosciuta in quanto in seguito a dei controlli è risultato che i prelievi sono stati effettuati con la lettura del chip e con la carta che al momento era in mio possesso. Il problema è che io sono certa di non aver effettuato tali prelievi e che nessun altro di mia conoscenza era in possesso del mio pin.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239