Reclamo N° 266432

Massimiliano
23 Aprile 2022
Durante la mattinata del giorno 21.04.2022, a seguito di invito a mezzo di raccomandata A/R della filiale Intesa Sanpaolo del comune di Salice Salentino (LE), mi recavo presso predetta filiale, poiché doveva essermi consegnata tutta la documentazione inerente alla mia richiesta ai sensi dell'ex Art. 119 T.U.B. c. 4 D.Lgs nr. 385/1993; Art 7 e Art. 9 c.3 D.Lgs 196/2003, inviata a mezzo raccomandata A/R nr. 20060493663-3 presso la Sede Secondaria Intesa Sanpaolo di Milano. Per tanto, ricevuta la documentazione, durante la visione della stessa, costatavo che vi erano mancanti alcuni atti, ossia: polizza nr. 20000460323 con decorrenza contratto 19.04.2017 ; polizza nr. 71001353425 con decorrenza dal 10.08.2016 ; polizza nr. 71000979247 con decorrenza dal 05.02.2021. Deve essermi consegnata l'intera documentazione relativa alle predette polizze per gli usi consentiti dalla legge. Se questa mia ulteriore richiesta sarà ignorata, sarò costretto all'esposto presso la Banca d'Italia ed successiva denuncia-querela a carico di codesto Istituto bancario.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239