Reclamo N° 188195

Emanuele
22 Aprile 2020
E da lunedì , giorno 20c.m., ad oggi che non riesco a mettermi in contatto telefonico con la mia banca l'apparecchio squilla o una volta risulta occupato o se libero nessuno lo prende, questo avviene dalla 9 di mattina alle ore 13 e dalle ore 15 alle 17,il tutto per fissare un appuntamento con la mia tutor ,la Signora Alessandra Picone,. per avere rilasciato il duplicato del bancomat in quanto smarrito.Oltre alle telefonate ho provveduto ad inviare delle emails,la ricezione viene confermata così pure "stiamo provvedendo". Faccio presente che sono pensionato e ho la necessità di provvedere agli alimenti della mia famiglia composta da due persone.Pregasi dare una sollecita risposta a quanto esposto.Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239