Reclamo N° 281834

Marco
07 Ottobre 2022
E' già la seconda volta che ho un problema con i corrieri. Siccome si stanno affidando a terzi non è garantito il sevizio. Prima un ordine di formaggi che generalmente arrivano in due giorni...sono arrivati la settimana dopo ovviamente deteriorati perchè la confezione aveva subito riscaldamenti e il parmigiano era in pessime condizioni. Nessuna giustificazione dalle 2 Madonne che mi ha imputato di non essere in casa al momento della consegna. Dato che ho avuto un episodio di linfoedema e non mi potevo muovere di casa il trasportatore ha detto delle falsità. Il secondo episodio è recente ho ordinato una latta di acciughe che mi è arrivata come fosse passata sotto un autotreno. Ergo la vendita tramite internet non funziona perchè si affidano a trasportatori improvvisati e disonesti.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239