Reclamo N° 314908
Emanuele
06 Dicembre 2023
È stata avviata ad inizio settembre 2023, nei miei confronti, la pratica di trasferimento a Isibank, con le ormai diffusamente conosciute modalità “poco chiare”, tant’è che me ne sono accorto solo due settimane dopo. Tale situazione mi ha creato un disagio personale e ritengo si tratti di un enorme disservizio, soprattutto non potendosi ritenere, il passaggio, circostanza idonea ad essere inserita nelle “modifiche unilaterali” invocate da Intesa.
Ho provato a chiamare, intorno a metà settembre 2023, per annullare l’operazione ma l’addetto mi ha risposto che non era possibile. Solo successivamente ho scoperto l’esistenza di una procedura, quando però, ormai, il termine di presentazione era scaduto.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18