Reclamo N° 214626

Mauro
03 Novembre 2020
E stato fatto un pagamento online con il mio Bancomat il 20/07/2020 alle ore alle ore 00.30 di 974.61 alle 00.37 la banca mi ha bloccato il bancomat perchè operazione sospetta ho seguito la procedura denuncia ai carabinieri e la banca mi ha restituito i soldi adesso se li ha ripresi dicendo che il sito era sicuro e che qualcuno mi ha carpito i codici (codice pin non scritto da nessuna parte ma tenuto a memoria)non ho mai usato fare acquisti online con il bancomat uso altri metodi di pagamento e come mai mi hanno bloccato la carta se era un sito sicuro e qualcuno aveva i miei codici? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239