Reclamo N° 150989
Valentino
19 Maggio 2019
Ero titolare di una carta di credito MasterCard rilasciata dalla Banca Intesa San Paolo. Controllando i movimenti online (il 20-12-2018) ho costatato tre pagamenti per un totale di Euro 1.443,07 non effettuati da me. Ho quindi subito bloccato la carta di credito presso la filiale Intesa San Paolo di Canino e fatto denuncia presso la stazione di Carabinieri di Canino per truffa e disconoscimento delle tre operazioni (fatte fra l’11 e 12 dicembre) tramite siti internet in Gran Bretagna. La Banca ha accreditato la somma di Euro 1.443.07 “anticipatamente salvo buon fine” presso il mio conto. Qualche giorno fa (ma con data 17-04-2019), ho ricevuto la notizia che la Banca ha stornato il precedente accredito “poiché la frode è stata realizzata al di fuori degli ambiti controllati e controllabili dai sistemi di sicurezza della banca.” Vi chiedo gentilmente di farmi saper al piu’ presto cosa io possa fare per risolvere questa incresciosa situazione della quale non ho alcuna colpa.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18