Reclamo N° 235598
Linda
20 Maggio 2021
Ero una cliente Ubi banca e dal 12 Aprile il mio conto è passato ad Intesa Sanpaolo a seguito della fusione delle due banche.
Da quel giorno non mi è stato più possibile collegarmi al mio internet banking in quanto la procedura online non funziona. Dopo numerose mail al servizio clienti senza riuscire a trovare una soluzione mi è stato consigliato di contattare la filiale di via Saffi a Milano. Nessuna risposta né al telefono né alle emails. Ho chiamato successivamente il servizio clienti che mi ha detto che il problema era che dovevo certificare il mio numero di telefono e per fare ciò dovevo contattare la filiale e mi hanno fornito un paio di mail differenti. Specifico che mi trovo all'estero in un paese con i confini chiusi quindi non mi è possibile viaggiare in Italia. La risposta del direttore della banca è stata senza un minimo customer service che devo recarmi in filiale. Dopo avergli spiegato la mia situazione e proposto diverse soluzioni inclusa una delega o procura ad un mio familiare non ho più ricevuto risposte rimanendo la filiale incontattabile. Sono in un limbo dove loro non rispondono e il servizio clienti mi rimanda a loro e ho la necessità di riesumare urgentemente l'accesso al conto in quanto devo controllare che mutuo e affitto vengono pagati e effettuare pagamenti e questo diritto mi viene negato.
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