Reclamo N° 208691
Beatrice
08 Settembre 2020
Gentile ass. Consumatori,
Mi chiamo Beatrice e con la presente vorrei informarvi che la Banca continua a molestarmi da anni con lettere e telefonate in merito ad un piccolo debito di un conto corrente intestato a me che era cointestato con mia mamma, deceduta purtroppo nel luglio 2015.come ben sapete la legge prevede la successione entro 1 anno dalla scomparsa della mamma o papà. Io insieme ad altri eredi, miei fratelli ho rinunciato all eredità, in quanto il debito maturato è stato fatto da un altro erede che però non mi ha restituito la somma. So che la legge è dalla mia parte, almeno spero. Spero di risolvere al. Più presto, perché la Banca mi ha iscritto anche nella lista di debitori e nonostante gli hanno portato il foglio del tribunale di Livorno della rinuncia eredità continuano a molestarmi in continuazione. Vorrei aiuto grazie,
Cordialmente
Beatrice
Telef. Mobile 334.2425809
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18