Reclamo N° 310014

Federico
10 Ottobre 2023
Gentile Avv. Dona, anzitutto grazie per questo utile spazio di confronto sull’argomento. Anche io sono tra i malcapitati correntisti che, dal 16 ottobre 2023, vedranno trasferit il proprio conto corrente Intesa SanPaolo in IsyBank. Mi sono accorto dell’avviso solo in data 27 settembre e, prontamente, ho trasmesso specifico reclamo a mezzo PEC in data 28 settembre 2023. Ciononostante, il 9 ottobre scorso, Intesa riscontrando il mio reclamo, mi precisava di non poter interrompere il trasferimento del mio conto corrente presso Isy Bank atteso il decorso del termine assegnatomi. Voglio rimanere in Intesa in quanto il nuovo conto IsyBank è sprovvisto, tra l’altro, di Internet Banking e facoltà di richiedere carta di credito. Grazie per l’attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239