Reclamo N° 249429
Mauro
29 Ottobre 2021
Gentilissima Intesa San Paolo
No ostante riconosco la mia responsabilità, di essere caduto in una truffa informatica avvenuta comunque su una vostra chat SMS, ritengo che un vostro cliente debba essere tutelato con tutti i sistemi di sicurezza che la vostra banca offre, senza che lo richieda l'utente stesso in quanto, può anche non esserne a conoscenza di tali sistemi di sicurezza, o da per scontato che tali sistemi vengano applicati come default, il giorno 27/09/2021 un vostro sms mi chiedeva dati per verificare di essere titolare della carta bancomat momentaneamente bloccata, io riconosco che stupidamente ci sono cascato ed è una mia responsabilità, e altrettanto vero però, che non ho ricevuto notifiche, comunicazioni di ciò stava accadendo, come sta succedendo in questo momento, nel senso che, ora qualunque operazione faccio sul mio conto, mi arrivano più notifiche su più app, se tutto ciò, fosse stato applicato anche prima della truffa subita, sicuramente non avrei perso tutti quei soldi.
Cordiali saluti
Mauro.
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