Reclamo N° 245308
Raffaele
18 Settembre 2021
Giorni fa ho fatto la richiesta di aprire un conto online la quale è stata accettato , il giorno 15 sett.2021 vengo contattato telefonicamente dalla banca intesa Sanpaolo di San Giorgio a Cremano , piazza Carlo di Borbone , che mi dice di recarmi urgentemente per completare la registrazione (bugia); arrivato li mi viene detto che devo chiudere il conto perché nn ho un'entrata mensile , io faccio presente che sulla registrazione lo avevo specificato ed era stata accolta lo stesso . Dopo poco si presentano con una carta dove io dovevo dichiarare di voler, per mia iniziativa ,chiudere il conto ; al che io mi rifiuto e loro dicono che l avrebbero chiuso direttamente loro , io dico : giusto cosi se voi lo volete chiudere VOI lo dovete chiudere NON IO quindi me ne vado . Il giorno 18 sett.2021 chiamo il numero verde della banca spiego la situazione e chiedo se il conto l avessero chiuso e mi viene detto che loro a meno che nn ci siano gravi cause nn possono chiudere il conto al che chiedo alla mia compagna di farmi un bonifico istantaneo e scopro che il mio conto è stato bloccato senza motivo . Nn ho fatto nomi per privacy ho tutti i dati se dovessero servire , non ho intenzione di recarmi alla banca poiché vengono dette solo bugie .
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18