Reclamo N° 137760
Palma
28 Gennaio 2019
ho conto corrente con la banca INTESA SANPAOLO IN SAN DONATO MILANESE intestatario Crisci Giovanni E Lombardi Palma Mio marito e morto il 22/12/2018 .
ho consegnato in banca il certificato di morte , da quel momento hanno blocco del conto totale .
devo pagare le spese agenzia del funerale, spese del condominio da pagare ,sul conto veniva pagata la rata del
finanziaria ogni 15 del mese ,non l'anno pagata con il rischio protestato, tutto inutile chiedere i miei diritti del mio conto del 50% fra altro dal conteggio che a fatto la quota fra me è eredi
e sbagliata : Poi nel mese di Dicembre INPS a pagato la 13 tredicesima sul conto + la mensilità , il problema che ora la banca fa divisione del totale diviso tre la mia quota pari ai due figli , Mi sono informata INPS farà il conto dei giorni del mese di dicembre che anno pagato tutto il mese , e chiederanno il rimborso dei 10 giorni che mio marito e deceduto , pe cui come posso risolvere il problema . visto che la banca Intesa fa quello che vuole non posso prelevare neanche un soldo .Vi prego di aiutarmi , non so come risolvere il problema visto che eredi prendono tempo e io non so come andare avanti .Grazie x una vostra risposta prima possibile Palma Lombardi
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18