Reclamo N° 253433

Alberto
09 Dicembre 2021
Ho recentemente spostato il conto corrente da Banca Intesa a Banca Popolare di Sondrio che mi ha offerto condizioni migliori. La nuova banca ha cercato di gestire il passaggio dei mandati SEPA ma a quanto risulta tutte le domiciliazioni sono saltate. Oltre ad avere avuto problemi con le bollette degli ultimi due mesi ho avuto sospesa la carta di credito American Express e il telepass (che uso per lavoro). Ho inoltre rischiato l'interruzione della fornitura di gas ed elettricità. Il vecchio conto, inoltre, non è stato chiuso e continuano gli addebiti delle solite gabelle nonostante sia stata fatta esplicita richiesta di interruzione del rapporto
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239