Reclamo N° 210067
Francois
20 Settembre 2020
Ho ricevuto un comunicato redatto e firmato
dall'amministratore delegato e CEO di Intesa Sanpaolo sulla la decisione della banca Intesa di recedere mio contratto legato al bancocard del conto corrente prima del 1 marzo 2023 e nell'immediato per furto, smarrimento o sostituzione.
Avendo dei progetti a lungo termine legati al conto corrente in questione esprimo il mio disaccordo e negò il consenso alla chiusura del mio conto corrente corrente senza una motivazione valida e una alternativa conforme ai conti correnti poiché la direzione generale bancaria mi suggerisce dopo un probabile recesso del contratto di rimanere a scelta con le carte prepagate contactless.
Non posso acconsentire alla banca di mettere a rischio (per un determinato periodo o per una scelta motivata) il mio accordo contrattuale con scadenza rinnovabile a tempo indeterminato . La decisione di chiudere il mio conto corrente a seconda dei casi rappresenta per me cliente una minaccia alla mia sicurezza e per la ragione vi chiedo gentilmente con la presente di tutelare i miei diritti e doveri nei confronti di Intesa Sanpaolo chi già in passato sempre con un comunicato a sorpresa aveva chiuso mio conto corrente con bancocard a scadenza 2020, nella quale avevo elaborato un progetto importante con il motivo dello spostamento della filiale.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18