Reclamo N° 274626

Franco
22 Luglio 2022
Ho ricevuto una notifica al cellulare di un acquisto a Media World, ero in macchina, per cui non ero di certo io. appena giunto in ufficio ho immediatamente richiesto il blocco della carta, su cui era stato fatto un nuovo acquisto presso un agenzia di giochi online. dopo il blocco della carta ho provveduto a fare denuncia presso la stazione dei Carabinieri a me più vicina. La banca (Intesa SanPaolo) sostiene che nel momento in cui ho cliccato sul link riportato nel messaggio sono state carpite le informazioni necessarie. Nella denuncia il carabiniere ha riportato "link" anziché "notifica". Ho chiesto ai Carabinieri di modificare il termine ma non è stato possibile. resto in attesa di un vostro cortese riscontro. grazie. Franco Pagetti
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239