Reclamo N° 170446
Gianmarco
25 Novembre 2019
Ho richiesto, sotto consiglio del mio sportello bancomat, un duplicato del mio bancomat perché quello stavo usando in quel momento si stava smagnetizando.
Non mi è mai stato recapitato, in seguito sono stato vittima di furto, proprio tramite il duplicato del mio bancomat...emesso dalla mia filiale ad Argenta!
Mi sono stati prelevati 1.500 € subito da uno o più sportelli intesa s. Paolo in campania con il mio pin il quale sapevo perfettamente a memoria e non ho mai dato a nessuno in nessun modo(sempre che il duplicato non avesse il pin nella busta).
Sono state effettuate anche ricariche su carte di credito per un ammontare di ulteriori 450€ circa, lasciandomi in condizioni disperate...la banca mi ha ridato la somma provvisoriamente fino a giovedì scorso dove si sono ripresi la somma lasciandomi di nuovo senza un euro... Tutto questo perché hanno intercettato il mio pin!
Mi è stata fatta anche una finta chiamata dalla mia filiale con un finto numero verde dove un finto operatore (che chiamava in maniera spasmodica ad ogni mio rigetto di chiamata, credendo fosse Spam).
Questo finto operatore conosceva ogni singola cosa, dal codice clienti al numero di conto,tanto da riuscire a convincermi che fosse della banca.
Questo''operatore " mi ha chiesto di guardare se la mia home banking si apriva, perché il sistema era stato vittima di attacco ak...ho aperto l' app che funzionava poi l'ho richiusa visto che mi disse che era tutto al suo posto... Mi disse in seguito che il mio bancomat sarebbe arrivato in filiale il lunedì seguente... Ovviamente mi rubarono tutto nel week end!
Io non ho mai e dico mai dato nessun dato in merito al mio bancomat e qualcuno ha fatto sì che il mio duplicato finisse nelle mani di qualcuno.. Non le mie, visto che come ripeto non l'ho mai ricevuto.. Grazie
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18