Reclamo N° 272757

Alfredo
01 Luglio 2022
Ho richiesto telefonicamente una tessera Bancomat alla filiale Intesa Sanpaolo di Altidona essendo quella in possesso bloccata perché di " vecchio tipo". La persona che ha risposto mi ha detto che avrei dovuto richiederla alla mia filiale (Settimo Milanese). Ho riferito che avevo avuto indicazioni telefoniche dal centro assistenza carte di Torino, che presso qualsiasi filiale mi potevano rilasciare la tessera Bancomat. L'interlocutore mi contestava: come mai ha chiamato Torino se ha il conto a Settimo Milanese. Mia risposta: mi risulta che assistenza carte risponde da Torino. Dopo mi insistenza, sul rilascio tessera Bancomat, mi dice che mi può dare un appuntamento non prima di fine settimana prossima, o di rivolgermi ad altra filiale perché loro sono in pochi, uno é andato in pensione ed un altro sta male. Ho fatto circa 30 km in piú ed il Bancomat lo ho avuto dalla filiale Intesa di Porto Sangiorgi. La filiale di Altidona, quando ho avuto necessità, anche in passato é stata sempre poco disponibile, non ha conoscenza anche delle procedure basilari, tipo autenticazione del telefono per on banking, a seguito cambio apparecchio . Grazie per l'attenzione, disponibile a fornire ulteriori dettagli. Cordialmente, Alfredo Giovannetti
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