Reclamo N° 249670

Patricia
02 Novembre 2021
Ho ritardato il pagamento della carta di credito di tre giorni . Ho parlato con voi un mese fa vi ho detto che mi accreditavano lo stipendio qualche giorno dopo. Ho parlato con la mia filiale di Stradella per lo più mi hanno detto che è stato bloccata perché o ritardato di qualche giorno . Quando la carta si paga il 15 di questo mese . Per lo più non ho mai avuto un ritardo in un anno che la ho dato che il mese scorso o pagato comunque qualche giorno dopo . Vorrei capire voi bloccate la carta perché vi immaginate que il 15 di novembre non pago la carta ? Per quale motivo ? Chiamo alla intesa Sanpaolo e mi risponde che non sono competenze loro . In più sono dei maleducati !
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239