Reclamo N° 312484

Andrea
09 Novembre 2023
Ho scoperto OGGI, del tutto casualmente tramite passaparola con amici, della migrazione del mio conto a Isybank, senza una esplicita accettazione da parte mia. Dal numero verde 800303303, che ho contattato per bloccare il trasferimento, mi è stato detto che avevo tempo per farlo solo fino al 30/09/2023, termine che sarebbe indicato in una NOTIFICA dell'APP. Mi chiedo quale valore legale possa avere una NOTIFICA archiviata in APP, posto che anche per inutili pubblicità ricevo mail. Non sarebbe stato più corretto inviare ALMENO una mail o dare maggiore risalto a un cambiamento del genere? Mi rispondo da sola, anche in forza dell'intervento dell'Antitrust: sì. Discutibile anche la scelta del periodo, concomitante con le ferie estive. Il mio referente in filiale (Bologna Marconi) mi ha poco brillantemente suggerito di attendere il passaggio previsto per il 18/03/2024 per poi aprire un altro conto, soluzione vergognosa e inaccettabile.
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