Reclamo N° 309831

Barbara
09 Ottobre 2023
Ho scoperto per caso, passando in filiale per qualcosa di completamente diverso, che a marzo 2024 il mio conto verrà passato a Isybank, che opera solo ed esclusivamente tramite app per cellulari. Avrei voluto rifiutare questo passaggio in quanto mi va bene l'online banking ma non esclusivamente tramite app, per vari motivi. Il call center dice che non può fare niente in quanto avrei dovuto disdire entro il 30/09 ma l'unica comunicazione a me pervenuta è stata una notifica arrivata in app il 29/09 e non quella che dichiarano loro del 19/07, notifica che oltretutto io non ho visto in quanto fuori dal paese fino al 4/10. Inoltre, io avevo richiesto che le comunicazioni mi arrivassero via email proprio perché non lavoro bene tramite app; so che il mio indirizzo è inserito perché a luglio due comunicazioni sono arrivate, una per un bonifico effettuato ed una di pubblicità. Perché quindi non questa del passaggio? In filiale rispondono che l'unica cosa che possono fare loro è aprire un nuovo conto, ma ovviamente non alle condizioni favorevoli che avevo adesso. C'è qualcosa che si può fare? Non trovo corretto che mandino le comunicazioni su mezzi diversi a seconda di cosa conviene loro, senza considerare le richieste espresse dal cliente.
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