Reclamo N° 309252

Elena
03 Ottobre 2023
Ho scoperto per caso questa mattina di essere tra i clienti di Intesa Sanpaolo spostati su Isybank. Come l’ho scoperto? Il mio bancomat è stato disabilitato (questa è un’altra storia di disservizio) e me ne sono accorta prelevando. Pensavo fosse smagnetizzato quindi sono entrata in app per vedere se sotto la carta ci fosse la segnalazione di problemi.. la carta era però sparita. sono entrata a cercare nelle comunicazioni se ci fosse qualcosa a riguardo e PER PURO CASO ho letto la comunicazione di Isybank. Era nell’archivio, tra un bonifico e un estratto conto, con titolo “nasce Isybank” e poi seguita da un’altra comunicazione con scritto “modifiche unilaterali del contratto” e con tag importante. Non ho ricevuto notifiche push. Non ho ricevuto email, raccomandate o posta ordinaria. Se non fossi entrata nella sezione archivio (in cui mi chiedo, in quanto entrano?!) non l’avrei mai visto. Ora ho visto l’articolo del post e sono approdata qui. Aggiungo che nelle comunicazioni a me destinate, non trovo da nessuna parte la possibilità di dire che voglio restare in intesa e di comunicarlo entro una certa data, come dichiarato dalla banca al post. Io ho il conto 0 tondo. Ora che vada su Isybank o ovunque le mie spese aumenteranno. Trovo il tutto estremamente scorretto.
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