Reclamo N° 309510

Vittorio
05 Ottobre 2023
Ho sempre considerato Intesa San Paolo una banca affidabile (nonostante lo 0% sui depositi) data la sua presenza massiccia sul suolo italiano, motivo principale per cui ho aperto un contro con loro ormai più di 10 anni fa. La modifica unilaterale del contratto, in stile compagnia telefonica, è una cosa che mi sta facendo bollire il sangue e mi fa sentire preso in giro da un gruppo che ormai è perso nei suoi deliri di potenza. Ero a conoscenza del passaggio annunciato da varie testate giornalistiche e telegiornali, ciò mi ha messo in allerta e ho controllato tutte le notifiche dell'app, mail (che conservo gelosamente, non ne ho mai eliminata una) e non ho trovato nulla, penso "non sarò trasferito", il 2 ottobre mi arriva la notifica di cambio unilaterale con scadenza il 30 settembre, magicamente è comparsa una notifica il 19 luglio. Ci stanno prendendo in giro. Cambierò conto e consiglio di farlo anche voi, una banca che agisce in questo modo vuol dire che se ne frega totalmente dei clienti, forse hanno dimenticato che loro stanno in piedi grazie ai correntisti, non molto tempo fa Melvin Capital e Citadel (enti ben più grossi di intesa) hanno capito a caro prezzo il costo di una cattiva condotta
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239