Reclamo N° 149396
Jennifer
05 Maggio 2019
ho stipulato con l'ormai defunta banca popolare di vicenza un mutuo casa nel 2008. dopo lo scandalo, sono "passata" sotto intesa san paolo. negli ultimi due anni mi hanno cambiato iban almeno tre volte di cui l'ultima senza informarmi. non ho idea di quali siano le mie attuali condizioni contrattuali. a marzo vengo contattata dalla responsabile privati, che mi fa tutto un discorso sul fatto della mia irreperibilità (ho lo stesso numero di telefono da vent'anni, e avevo il conto con la ditta, poi chiuso),le rispondo che non ho mai ricevuto telefonate o mail da parte loro. e che devo firmare delle carte per l'attivazione del servizio app di intesa per poter monitorare il conto. chiedo le info sui transiti che non mi tornano e un'appuntamento con chi si occupa dei mutui casa. mi viene risposto che non aveva tempo in quel momento e che ci saremo sentite via mail o telefono nei giorni seguenti. da inizio marzo 2019 ho mandato un numero indefinito di mail, altrettante telefonate e messaggi a cui non ho avuto risposta. l'ultimo tentativo risale a prima di pasqua, dove questa persona che miracolosamente ha risposto per via dei miei solleciti in sede, che ci saremmo sentite dopo pasqua e che lei non si occupa più di seguirmi. ho chiesto il nominativo di chi può rispondere alle mie domande per avere chiarimenti su addebiti sospetti e sempre info sul mutuo, e la risposta è stata ci sentiamo dopo pasqua. ho mandato nuovamente una mail la scorsa settimana a cui non è seguita alcuna risposta. chiedo il vostro aiuto poiché non so più cosa fare. sono disponibile per eventuali chiarimenti, e tutte le informazioni che volete. la filiale di intesa è quella di castelfranco veneto.
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