Reclamo N° 106529

Gianluca
05 Luglio 2018
Ho subito il pignoramento del conto corrente bancario in data 19.06.2018 in seguito a problemi con Abaco Spa per delle multe stradali. Ho concordato con Abaco il piano di rientro e pagato il 30% dell' importo in data 22.06.2018 più la prima rata per ottenere la sospensione del fermo amministrativo e lo sblocco del conto. Abaco ha inviato PEC alla banca per sbloccare il conto in data 28.06.2018 ma a tutt' oggi ancora nulla. la banca oltre a non aver sbloccato nulla mi ha anche bloccato l accesso al mio home banking. Sul conto avevo un saldo inferiore ai 900 euro e mi è stato pignorato per euro 1292.06 ponendomi in gravi difficoltà in quanto il mio stipendio è di circa 850 euro mensili. Ho interessato anche il mio avvocato per la celere risoluzione del problema è adesso chiedi aiuto anche a voi.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239