Reclamo N° 221159
Valentina
08 Gennaio 2021
Ho subito una truffa telefonica per la cifra di quasi 3.000 €: mi era stato negato l'accesso on line al mio cc, nel sito risultava l'avviso "verrai contattato telefonicamente per spiegazioni". Così quando ho ricevuto la telefonata sul n. di cellulare in possesso della banca, non mi sono stupito. La persona che si è presentata come operatore Intesa, mi ha indotto ad acconsentire a due bonifici con l'invio di sms con codici Intesa sanpaolo. Ho fatto denuncia al n. verde della banca; ai carabinieri; alla polizia postale; alla banca di persona. Ora la banca mi dice che la responsabiità è interamente mia. Sicuramente il sito non è sicuro se è possibile ijnserirvi degli avvisi ed avere il mio n. di cellulare.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18