Reclamo N° 309158

Marco
03 Ottobre 2023
Ho visualizzato la notifica purtroppo fuori tempo massimo non essendoci un avviso con popup o altro. Se nn entri nell' app e nn vai manualmente a controllare non puoi sapere di questa notifica. Al di là di quello, si scaricano la coscienza più o meno legalmente mettendo a fianco la dicitura "importante". Ma se poi la comunicazione la chiami "nasce la nuova.isybank, uno potrebbe pensare che sia una pubblicità di un servizio, non una migrazione. Ingannevole e scorretto. Come tra l altro, il silenzio assenso avrebbe senso con una notifica di avvenuta lettura, non semplicemente con un timer. Anche xchè a quel punto potrebbero cambiarmi ogni contratto col silenzio assenso a mia insaputa. Vergognoso.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239